Nel seguente documento sono riportati i termini e le modalità di pagamento che il cliente (da ora innanzi detto Partner) di Pivera srl utilizzerà per il saldo dei servizi acquistati sul portale www.ubantor.it.
Il Partner, alla stipula del contratto, potrà scegliere di formalizzare il pagamento del servizio nei modi e nei tempi che seguono:
- Bonifico bancario intestato a PIVERA srl;
- Conto Paypal;
- Bollettino scaricabile nell'area riservata;
- Pos mobile con i venditori abilitati
La tempistica da rispettare per effettuare il pagamento è la seguente:
- Bonifico bancario massimo il 3° giorno dalla stipula del contratto;
- Paypal alla stipula del contratto o al massimo entro il 3° giorno;
- Bollettino massimo entro il 3° giorno;
- Pos Mobile alla stipula del contratto;
In ogni caso, sul modulo utilizzato per il pagamento, bisognerà riportare nella causale il "codice contratto".
All’emissione della fattura, trascorsi 7 giorni lavorativi e non pervenuto il pagamento nei tempi stabiliti, saranno applicati gli interessi a decorrere dal giorno successivo alla data della fattura, in base al vigente tasso legale. A carico del Partner saranno addebitate anche le spese postali relative ai solleciti, le eventuali spese di insoluto e le spese legali sopportate dalla società per il recupero del dovuto.
Per quanto non esplicitamente riportato nel seguente documento, la società e il Partner si rifanno a quanto riportato nei documenti "Termini e condizioni di vendita" e "Termini e condizioni d’uso".
Ci preme ricordare che nessuno dei nostri collaboratori (dipendenti,capiarea, venditori/procacciatori,ecc.) è abilitato e autorizzato a ricevere denaro e/o assegni bancari e che il saldo del dovuto deve essere effettuato secondo quanto riportato in precedenza, pena la nullità dello stesso.
Per eventuali comunicazioni:
Pivera srl
Sede legale in Vicolo II Calvario, 30 - 75011 Accettura (MT)
Tel 0835 675 599
Fax 0835 042 901
Clicca qui per contattarci via email